Elenco blog personale

giovedì 24 novembre 2011

martedì 22 novembre 2011

lavoretti di alessia...

Alessia al lavoro... è carinissima quando lavora!!!

e guarda guarda cosa crea questa volta?! è bravissima!!!

prime card di natale...

Ecco la prima serie delle card per natale.. si nota tanto la differenza tra quelle destinate alle donne e quelle per gli uomini?! ah ah!!

giovedì 17 novembre 2011

quelle del lunedì ::)

ogni lunedì, a casa di una mia carissima amica, Raffaella, ci troviamo noi 5 galline... l'intenzione era quella di creare i lavoretti di natale..


Raffaella ha già prodotto dei bessimi lavoretti.. davvero stupendi!! quando riesco a "rubarle" una foto mi darete sicuramente ragione..
Alessia e Laura invece si sono lanciate sul reciclo: porta candele con bottiglie di plastica! anche i loro sono davvero graziosi..poi una volta confezionati ed abbelliti hanno il loro perchè..
Infine arrivo io che non ho concluso nulla...una tristezza... vedo loro così brave ed ispirate e io che non riesco a finire nulla, che tutti i miei progetti vanno in fumo... arg!!! speriamo in lunedì prossimo di riuscire a trovare qualcosa che fa per me!!

anteprima...calendario avvento..

e anche quest'anno vizio il mio moroso con un piccolo caledario dell'avvento.. anzi mi devo dare una mossa...ma: NON ho ancora tutte le scatole dei fiammiferi.. mi toccherà svuotarle senza usarle...in compenso ho già comprato i cioccolatini per i regalini :)
quando sarà pronto vi farò vedere il risultato finale...


card compleanno

una card fatta all'ultimo minuto per il compleanno di un mio amico... diciamo che è fatta un pò troppo al volo?!