Elenco blog personale

giovedì 12 gennaio 2012

it's card day..natale!

E' da molto che avevo letto dell'iniziativa su
http://scrapbookiando.typepad.com/news/cards/
in cui Alberto proponeva con "it's card day" di realizzare una card con il tema di natale...vincolo del colore rosso...
detto così sembra semplicissimo... anche per me che ho pensato "questa volta ce la posso fare anche io"..buttato giù qualche esempio..ma stasera in fase di realizzazione non sono per niente ispirata... sarà che sono nervosa che ho lo stomaco chiuso la testa che scoppia e tanta voglia di tornare indietro e cambiare tante cose del mio lavoro.. per lo meno avere più memoria e essere più sicura...
mamma mia cambiamo argomento.. quindi vi propongo la mia card..
 e qui un particolare realizzato da Aleale...

2 commenti:

  1. Ma che carina l'idea dell'albero fatto con i riccioli di carta!!! Brava!!!! E su con il morale!!!
    Ge

    RispondiElimina
  2. molto bella questa card!
    grazie per aver partecipato al nostro candy
    ciao! martina e monica

    RispondiElimina