Elenco blog personale

domenica 25 marzo 2012

scatole di pasqua

Eccoci!!!
allora premetto che non sono completamente finiti, mi mancano ancora degli abbellimenti...
però inizio  a pubblicare delle foto perchè sono abbastanza contenta...
ora devo decidere bene a chi e che cosa regalare per pasqua perchè, come al solito, non capiscono in pieno che l'importante è il pensiero!!!

ho decorato delle uova (i gusci.. ah aha!!) con gli acrilici...
facendo puntini e disegnini imprecisati...




Ho creato delle scatoline chiuse..


e delle scatole aperte....


ho riempito con i gusci decorati della paglia colorata e degli ovetti di cioccolato!!!

 
infine ho incartato tutto con la carta trasparente..
nei prossimi giorni finisco le decorazioni con fiocchi e fiocchetti...
poi saranno pronti alla consegna!

1 commento: