Elenco blog personale

mercoledì 23 aprile 2014

abbiamo vinto!!!!!!!!!!!

Fabiola, meglio conosciuta come "La Nana" (qui il suo blog... ha estratto le vincitrici del suo Mistery Giveaway ... e indovinate chi cè in cima alla lista delle 5 (si avete capito bene 5) vincitrici?!!?!! NOI!!!! Che bello!! che felicità... Non abbiamo saputo scegliere tra i premi, quindi attendiamo ulteriore sorpresa... Buona giornata a tutte... e presto sveleremo il premio!!

martedì 22 aprile 2014

Nonna betty.... ci fa il regalo di pasqua!!!

Premetto e mi scuso anticipatamente, ma non riesco a caricare la foto del blogcandy... quindi correte e andate voi di persona a vedere !!
http://nonnabetty.blogspot.it/2014/04/regalo-x-te.html?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed:+blogspot/AnjN+(Nonna+Betty)
REGALO X TE Ed ecco quì per il giorno di pasqua ad augurarvi tanti auguri e farvi un regalo un "blog candy" per partecipare basta lasciare un commento (cosa vi piace della pasqua)essere un seguace ,pubblicare il link di questo post su un vostro blog oppure sulla vostra pagina fb. Avete tempo fino al 27/04/2014 e questo e il regalo ci sono 2 timbri (gallina e pecora) 2 punch 2 carote x abbellimento 2 coniglietti in legno x abbellimento 5 coniglietti calamite 2 creazioni fatte da me (candela uovo e uovo decor in plastica) dai cosa aspettate partecipate in tante.

sabato 12 aprile 2014

Matrimonio...

Siamo stati invitati al matrimonio di due amici di Montecchio... e per loro ho realizzato questa card.. nonho pensato a fotografare l'interno :( bè ho creato una busta con tanti cuoricini come portasoldi...

venerdì 11 aprile 2014

primavera!


Anche questa volta pinterest è stato di grande aiuto!!!
quante card bellissime ci sono?! starei tutto il giorno su pinterest!!!
Questa card è stata realizzata per mio cognato.. che diventerà papàa giugno!!

I colori mi hanno messo allegria, quindi li ho rimescolati per l'aria di primavera che ci circonda!!

giovedì 10 aprile 2014

Per il suocero...


Scopiazzata da pinterest... card per mio suocero!
è semplice, ma mi è piaciuta moooooooolto!!

mercoledì 9 aprile 2014