Elenco blog personale

martedì 27 settembre 2016

il mio primo mini album!

Piano piano ce la posso fare!
ho creato il mio primo minialbum!!!
per voi amiche creative sembrerà poco, ma io sono mooolto soddisfatta!!
un bel regalo per mia nipote Ilaria (ho realizzato anche la scatola!) per conservare in modo allegro i suoi ricordi di quest'estate!!
ordinare l'estate per ripartire con un nuovo creativo autunno :)





con questo mini album partecipo a: 
 sfida di settembre di cartafyche
sfida uso&oso di  scrapperdellanotte
sfida di settembre di storieditimbricartae
sfida di settembre di arte a tutto tondo
ispirazione del mese di scrappiamoinsieme

1 commento:

  1. Complimenti il tuo album è grazioso e allegro ! Grazie per aver partecipato al challenge di Arte a tutto tondo ciao LittlefrogRanocchia !

    RispondiElimina